BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI UNITA’ IMMOBILIARI PRESSO GLI SPAZI COMMERCIALI DEL PADIGLIONE ORTOFRUTTICOLO 1

Pubblicato il 28 maggio 2024 da Redazione

Con il presente bando è indetta la procedura per l’assegnazione in concessione di n. 4 unità immobiliari situate al piano rialzato del corpo centrale del Padiglione Ortofrutticolo 1.

Le Unità n.3 e n.4 saranno destinate ad attività di bar/caffetteria e tavola fredda.

Mentre le Unità n.2 e n.5 saranno destinate ad attività di vendita di prodotti agroalimentari conservati e confezionati ovvero di servizi ausiliari (servizi di credito, assicurativi, postali, ecc.) e di prodotti ausiliari alla vendita dei prodotti agroalimentari (articoli da imballaggio e confezionamento, cartoleria, cancelleria, ecc.).

La durata della concessione é fissata in sei (6) anni decorrenti dalla Data di Consegna deII’Unità ed é escluso il tacito rinnovo. La data di Consegna è prevista entro il 31 luglio 2024.

II canone annuo é pari a 150,00 euro/mq oltre IVA oltre oneri comprensoriali pari ad 12,00 euro/mq annui. In aggiunta al corrispettivo, dovrà essere versato un importo iniziale (Entry Fee) con una base d’asta, per ciascuna Unità, di Euro 1.000,00 con rilancio minimo di Euro 1.000,00 e multipli di 1.000,00.

II presente Bando é rivolto a tutti gli operatori economici.

L’offerta dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 di venerdì 28 giugno 2024 presso l’Ufficio Protocollo Generale c/o l’Ufficio Tesseramento al 1° piano Palazzo Sogemi.

Link Correlati

application/pdf 0_Bando.pdf application/pdf 1_Allegato Tecnico.pdf application/pdf 2_Modello domanda partecipazione.pdf application/pdf 3_Modello Autodichiarazioni.pdf application/pdf 4_Modello offerta economica.pdf application/pdf 5_Regolamento di Comprensorio.pdf application/pdf 6_Contratto di Concessione.pdf