Home >

Bandi di gara aperti

26
marzo
2025

PROCEDURA DI CONSULTAZIONE AI FINI DI UN AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50, COMMA 1 LETT. A), D.LGS. N. 36/2023 - SERVIZIO DI INTERVENTO E TRASPORTO PER SOCCORSO CON AMBULANZA A PRESIDIO DEL MERCATO ALIMENTARE MILANO.”

Di Sogemi
21
marzo
2025

PROCEDURA DI CONSULTAZIONE AI FINI DI UN AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50, COMMA 1 LETT. A), D.LGS. N. 36/2023- SERVIZIO DI REVISIONE CONTABILE-LEGALE PER I BILANCI 2025 - 2026 - 2027 DI SO.GE.M.I. S.P.A.

Di Sogemi
04
marzo
2025

PROCEDURA DI GARA APERTA – FORNITURA, CONSEGNA E RELATIVO ASSEMBLAGGIO DI ARREDI INTERNI PER GLI UFFICI DEL PALAZZO AFFARI DI SO.GE.M.I. S.P.A. – C.I.G. N. B5DA809813

Di Sogemi

DOMANDA N. 2.

Siamo a richiedervi l’invio del disegno dell’armadio sala riunioni custom rif. CA05 in quanto non lo riusciamo a trovare nella documentazione di gara scaricata.

RISPOSTA N. 2.

Vedere risposta n. 1.

 

DOMANDA N. 1.

Si chiedono maggiori dettagli in merito all’articolo CA05 Armadio Sala riunioni custom, che viene indicato come da disegno, ma non ci sono disegni allegati in merito a questo articolo. Si chiede per cortesia invio del disegno di riferimento.

RISPOSTA N. 1.

In merito a tale articolo, per mero errore materiale, è stata indicata la presenza del disegno, che non è invece disponibile. Tuttavia, si segnala che il mobile CA05 dovrà essere composto da n. 3 moduli di mobile A05, ma con finitura di tutte le parti a vista laminato effetto rovere e top unico. La finitura rovere dovrà essere coordinata con quella degli altri mobili proposti per la stessa sala. 

Bando Integrale di Gara..pdf

Capitolato Speciale d'Appalto..pdf

516 PE A 6.04 - Falegnamerie - Piano 11 - Cucina.pdf

516 PE A 6.05 - Falegnamerie - Piano 10 - Mensola.pdf

516 PE A 8.01 - Piante Piani p.t. . p.10 . p.11 - Layout Arredi.pdf

516 PE CME - arredi - 26022025.pdf

516 PE EPU - arredi - 26022025.pdf

516 PE A 6.01 - Falegnamerie - Piano 11 - Mobile boardroom.pdf

516 PE A 6.02 - Falegnamerie - Piano 11 - Mobile guardaroba.pdf

516 PE A 6.03 - Falegnamerie - Piano 11 - Mobile ufficio.pdf

Modello 1 - Domanda di partecipazione.pdf

Modello 2 - Dichiarazione dell'Impresa ausiliaria.pdf

Modello 3 - Dichiarazione di offerta economica.pdf

Patto d'Integrità..pdf

Schema di Contratto.pdfSchema di Contratto.pdf

06
febbraio
2025

AVVISO - INDAGINE DI MERCATO VOLTA AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE AI FINI DI UNA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA – LAVORI DI FIT OUT UFFICI PALAZZO AFFARI

Di Sogemi

Delibera di Aggiudicazione definitiva..pdf

 

Verbale n. 2 del 19-03-2025..pdf

 

Delibera nomina Seggio di Gara..pdf

 

DOMANDA N. 1.

La scrivente società chiede se la cauzione provvisoria è obbligatoria.

RISPOSTA N. 1.

No, non è prevista la costituzione della cauzione provvisoria.

 

Lettera d'Invito..pdf

Modello 1 - Domanda di partecipazione.pdf

Modello 2 - Dichiarazione dell'Impresa ausiliaria.pdf

Modello 3 - Dichiarazione di offerta economica.pdf

Schema di Contratto.pdf

Patto d'Integrità..pdf

 

DOMANDA N. 2.

In caso di concorrente costituito in forma di “consorzio tra imprese artigiane” ai sensi dell’art. 65, comma 2, lettera c) del D.Lgs. 36/2023,

Visto il modello “Manifestazione di Interesse” che ricomprende il requisito:

“Sede legale nella Regione Lombardia e capacità di intervento tempestivo nel luogo d’esecuzione della prestazione (5 punti)”

Si chiede conferma che, al fine dell’ottenimento dei 5 punti previsti il suddetto consorzio possa barrare nella presente fase di manifestazione di interesse, la casella relativa al possesso della sede legale, impegnandosi in caso di eventuale invito a presentare offerta, ad indicare l’impresa consorziata esecutrice dei lavori, avente sede legale nella Regione Lombardia e quindi la capacità di intervento tempestivo nel luogo d’esecuzione della prestazione.

RISPOSTA N. 2.

No, non si conferma. Se il Concorrente partecipa in proprio sotto forma di Consorzio verrà presa in considerazione la sede legale di quest’ultimo ai fini dell’attribuzione o meno del relativo punteggio.

DOMANDA N. 1.

in riferimento all’indagine di mercato in oggetto, si chiede cortesemente di chiarire se, ai fini della dimostrazione dei lavori analoghi, sia possibile considerare i lavori eseguiti con la categoria OG1 in alternativa alla categoria OS6, come indicato nell’avviso.

RISPOSTA N. 1.

Per l’ottenimento del punteggio relativo ai lavori analoghi, gli stessi dovranno essere analoghi, nella sostanza, a quelli oggetto della presente commessa, al di là di come siano stati categorizzati da altre Committenze.

Avviso - Indagine di Mercato.pdf

 

 

 

WhatsApp