AVVISO - INDAGINE DI MERCATO VOLTA AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE AI FINI DI UNA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA – LAVORI DI FIT OUT UFFICI PALAZZO AFFARI

Pubblicato il 06 febbraio 2025 da Sogemi

DOMANDA N. 2.

In caso di concorrente costituito in forma di “consorzio tra imprese artigiane” ai sensi dell’art. 65, comma 2, lettera c) del D.Lgs. 36/2023, 

Visto il modello “Manifestazione di Interesse” che ricomprende il requisito:

“Sede legale nella Regione Lombardia e capacità di intervento tempestivo nel luogo d’esecuzione della prestazione (5 punti)”

Si chiede conferma che, al fine dell’ottenimento dei 5 punti previsti il suddetto consorzio possa barrare nella presente fase di manifestazione di interesse, la casella relativa al possesso della sede legale, impegnandosi in caso di eventuale invito a presentare offerta, ad indicare l’impresa consorziata esecutrice dei lavori, avente sede legale nella Regione Lombardia e quindi la capacità di intervento tempestivo nel luogo d’esecuzione della prestazione.

RISPOSTA N. 2.

No, non si conferma. Se il Concorrente partecipa in proprio sotto forma di Consorzio verrà presa in considerazione la sede legale di quest’ultimo ai fini dell’attribuzione o meno del relativo punteggio.

DOMANDA N. 1.

in riferimento all’indagine di mercato in oggetto, si chiede cortesemente di chiarire se, ai fini della dimostrazione dei lavori analoghi, sia possibile considerare i lavori eseguiti con la categoria OG1 in alternativa alla categoria OS6, come indicato nell’avviso.

RISPOSTA N. 1.

Per l’ottenimento del punteggio relativo ai lavori analoghi, gli stessi dovranno essere analoghi, nella sostanza, a quelli oggetto della presente commessa, al di là di come siano stati categorizzati da altre Committenze.

Avviso - Indagine di Mercato.pdf

Download del Progetto Esecutivo

 

Link Correlati

application/pdf Indagine di mercato volta ad acquisire manifestazioni d'interesse ai fini di una successiva procedura negoziata. Lavori di fit out uffici palazzo affari.