BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI SPAZI COMMERCIALI PRESSO IL “FOODY ROMBON - MERCATO DI QUARTIERE” A MILANO

Pubblicato il 04 giugno 2024 da Redazione

Con il presente bando è indetta la procedura per l’assegnazione in concessione di n. 16 spazi commerciali (denominati stalli fissi) e di n. 14 depositi, di seguito anche “Unità”, situate all’interno di Foody Rombon - Mercato di Quartiere a Milano.

La durata della concessione é fissata in sei (6) anni decorrenti dalla Data di Consegna deII’Unità con possibilità di rinnovo. 

Nell’Allegato 2 si riporta il canone a base d’asta, oltre IVA, applicato alla superficie commerciale di ogni Unità.

Al canone di concessione andranno aggiunti gli oneri comuni di mercato, di seguito “Oneri di mercato”, che a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo sono legati a spese per il servizio di illuminazione spazi comuni, vigilanza, pulizia spazi comuni, manutenzioni ordinarie della struttura e degli impianti, Siae, raffrescamento e riscaldamento spazi comuni. Gli oneri di mercato, il cui importo su base annua è stimato in Euro 130,00 per mq di GLA salvo conguaglio.

Il presente Bando è rivolto a tutte le società regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio territorialmente competente alla data di presentazione della domanda.

I Concorrenti che vogliono presentare offerta dovranno presentare il plico entro le ore 18.00 del 15 luglio 2024 con le seguenti modalità:
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale c/o l’Ufficio Tesseramento al 1° piano Palazzo Sogemi, che rilascerà apposita ricevuta con indicazione di giorno e ora di arrivo;
- presentazione via posta raccomandata A/R in busta chiusa indirizzata a SO.GE.M.I. S.p.A. , via C.Lombroso, 54 20137 Milano.
 

Link Correlati

application/pdf 0_Bando.pdf application/pdf 1_Planimetrie Mercato.pdf application/pdf 2_Elenco Unità.pdf application/pdf 3_Brochure.pdf application/pdf 4_Modello domanda di partecipazione.pdf application/pdf 5_Modello autodichiarazioni.pdf application/pdf 6_Modello offerta economica.pdf