AGGIORNAMENTO del 10 settembre 2024:l'unità n. 37 non è più disponibile.In data odierna viene integrata 6 nuova unità come da planimetria allegata. Rimangono valide tutte le condizioni economiche e contrattuali in essere.
AGGIORNAMENTO del 23 luglio 2024: le unità n. 32 e 35 non sono più disponibili.In data odierna viene integrata 1 nuova unità (n.25) come da planimetria allegata. Rimangono valide tutte le condizioni economiche e contrattuali in essere.
AGGIORNAMENTO del 28 maggio 2024: l'unità n. 22 non è più disponibile.In data odierna viene integrata 1 nuova unità (n.35) come da planimetria allegata. La durata della concessione é fissata dalla data di consegna fino al 31 dicembre 2029 ed é escluso il tacito rinnovo.
AGGIORNAMENTO del 29 febbraio 2024: In data odierna viene integrata 1 nuova unità (n.6) come da planimetria allegata. Rimangono valide tutte le condizioni economiche e contrattuali in essere.
AGGIORNAMENTO del 26 gennaio 2024: In data odierna viene integrata 1 nuova unità (n.22) come da planimetria allegata. Rimangono valide tutte le condizioni economiche e contrattuali in essere.
AGGIORNAMENTO del 17 gennaio 2024: La durata della concessione é fissata in sei (5) anni decorrenti dalla Data di Consegna deII’Unità ed é escluso il tacito rinnovo.
AGGIORNAMENTO del 21 dicembre 2023: l'unità n. 22 non è più disponibile. In data odierna viene integrata 1 nuova unità (n.32) come da planimetria allegata. Rimangono valide tutte le condizioni economiche e contrattuali in essere.
AGGIORNAMENTO del 31 ottobre 2023: le unità n. 35,36 e 38 non sono più disponibili. Rimangono valide tutte le condizioni economiche e contrattuali in essere.
AGGIORNAMENTO del 2 ottobre 2023: l'unità n. 20 è stata assegnata. In data odierna vengono integrate 5 nuove unità (n.34,n.35,n.36,n.37,n.38) come da planimetria allegata. Rimangono valide tutte le condizioni economiche e contrattuali in essere. Inoltre dalla data del 29 settembre 2023 il presente Avviso è rivolto ai soggetti, sia già utenti del Comprensorio che società non ancora presenti in Mercato, che presentano le caratteristiche delle categorie "Operatori di Mercato", “Acquirenti di Mercato” e "Trasportatori" così come definito dal Regolamento di Comprensorio.
AGGIORNAMENTO del 13 settembre 2023: le unità n. 5 e 27 non sono più disponibili. In data odierna viene integrata 1 nuova unità (n.20) come da planimetria in allegato.Rimangono valide tutte le condizioni economiche e contrattuali in essere.
AGGIORNAMENTO del 3 agosto 2023: l'unità n. 14,28 e 31 sono state assegnata. Rimangono valide tutte le condizioni economiche e contrattuali in essere.
AGGIORNAMENTO del 13 luglio 2023: l'unità n. 24 è stata assegnata. In data odierna vengono integrate 2 nuove unità (n.5 e 14) come da planimetria in allegato. Rimangono valide tutte le condizioni economiche e contrattuali in essere.
Con il presente avviso é indetta la procedura per I’assegnazione in concessione di n. 5 unità immobiliari, di seguito anche ”Unita”, situate al piano terra delI’edificio Frigomercato.
La durata della concessione é fissata in sei (5) anni decorrenti dalla Data di Consegna deII’Unità ed é escluso il tacito rinnovo.
II canone annuo a é pari a 70,00 euro/mq oltre IVA oltre oneri comprensoriali pari ad 8,00 euro/mq annui.
Il presente avviso è rivolto esclusivamente a quei soggetti che, al momento della pubblicazione del medesimo avviso, rientrano nelle categorie “Operatori di Mercato (Operatore Grossista e Produttore Agroalimentare)” e “Acquirenti di Mercato” così come definito dal Regolamento di Comprensorio.
I Concorrenti dovranno consegnare il plico a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale c/o l’Ufficio Servizi Clienti al 1° piano Palazzo Sogemi, che rilascerà apposita ricevuta con indicazione di giorno e ora di arrivo. È altresì facoltà dei Concorrenti la consegna dei plichi a mezzo raccomandata.