Property & Energy Manager

Bando pubblicato il 18 ottobre 2023 da Sogemi

AGGIORNAMENTO: si comunica che la selezione di questo profilo non ha avuto esito.


Avviso integrale Property & Energy Manager

Sogemi, Società partecipata dal Comune di Milano, è proprietaria e gestore del Mercato Agroalimentare Milano. Svolge un servizio di pubblica utilità, di interesse generale per la Città, la Provincia milanese e la Regione Lombardia, ed essenziale per garantire l’approvvigionamento, la distribuzione, la sicurezza alimentare, la qualità e il controllo dei prezzi dei prodotti alimentari freschi.

Foody Mercato Agroalimentare Milano è una piattaforma di distribuzione, commercializzazione e logistica di alimenti freschi e rappresenta l’anello fondamentale nella catena che garantisce alla comunità metropolitana milanese e lombarda e a tutti i consumatori alimenti sicuri e di qualità. Opera perseguendo criteri di sostenibilità ambientale, economica e sociale.

Le competenze raccolte e le professionalità che operano insieme a Foody fanno sì che il Mercato Agroalimentare Milano sia un luogo di crescita professionale per le persone che vi lavorano e gli operatori, e di educazione alimentare gastronomica per tutta la comunità.

Nell’ambito del rafforzamento organizzativo necessario al raggiungimento dei propri obiettivi strategici, Sogemi è alla ricerca di un Property & Energy Manager da inserire a diretto riporto del Direttore Affari Generali.

Allegato 1 Modello domanda di partecipazione P&EM

Allegati

application/pdf Avviso Property & Energy Manager application/pdf Allegato 1 Modello domanda di partecipazione P&EM