Con il presente bando è indetta la procedura per l'assegnazione in concessione di spazi commerciali e uso magazzino all'interno del nuovo mercato di quartiere di via Rombon a Milano.
Le Unità oggetto di concessione sono le seguenti:
- Unità n.17 con destinazione esclusiva ad attività di somministrazione di cibi e bevande ad eccezione dell'attività di caffetteria, bar e tavola fredda.
- Unità n.18-19(non separabili) con destinazione esclusiva ad attività di caffetteria, bar e tavola fredda.
- Unità A-B-C-D con destinazione a deposito(secco e/o temperatura controllata) e/o attività logistiche.
- Unità L-M-N-O-P con destinazione a deposito(secco e/o temperatura controllata) e/o attività logistiche.
La durata della concessione é fissata in sei (6) anni decorrenti dalla Data di Consegna deII’Unità con possibilità di rinnovo.
Il presente Bando è rivolto a tutte le società regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio territorialmente competente alla data di presentazione della domanda per attività sociale coerente con quella oggetto dello spazio per cui si concorre.
I Concorrenti che vogliono presentare la manifestazione il proprio interesse dovranno presentare istanza entro le ore 12.00 del 23 maggio 2025 inviando a Sogemi, tramite PEC, la propria istanza di manifestazione di interesse utilizzando i modelli allegati , sottoscritti digitalmente dal legale rappresentante o da altro soggetto munito di idonei poteri di firma al seguente indirizzo PEC protocollo.foodymilano@pec.it
PER CHIARIMENTI
Le richieste di chiarimento in merito ai contenuti del presente Bando potranno essere inoltrate entro e non oltre il 16 maggio 2025 alle ore 18.00, obbligatoriamente a mezzo PEC al seguente indirizzo:
protocollo.foodymilano@pec.it