AGGIORNAMENTO del 19 novembre 2024: l'unità n. 7 è stata assegnata. Rimangono valide tutte le condizioni economiche e contrattuali in essere.
Con il presente avviso é indetta la procedura per I’assegnazione in concessione di n. 5 unità immobiliari, di seguito anche ”Unita”, situate nell’edificio Logistica 8 (L8).
La durata della concessione é fissata in sei (6) anni decorrenti dalla Data di Consegna deII’Unità ed é escluso il tacito rinnovo.
II canone annuo a é pari a 130,00 euro/mq oltre IVA oltre oneri comprensoriali pari ad 12,00 euro/mq annui,salvo conguaglio.
Il presente avviso è rivolto a tutti gli Operatori economici.
Ciascun Concorrente potrà presentare domanda di partecipazione per una o più Unità, indicando l’importo per l’Entry Fee offerto in rialzo rispetto alla base d’asta per ciascuna Unità.
I Concorrenti dovranno consegnare il plico a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale c/o l’Ufficio Servizi Clienti al 1° piano Palazzo Sogemi, che rilascerà apposita ricevuta con indicazione di giorno e ora di arrivo. È altresì facoltà dei Concorrenti la consegna dei plichi a mezzo raccomandata.