Assegnazioni altri spazi
AVVISO APERTO SENZA SCADENZA PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI UNITA’ IMMOBILIARI PRESSO L’EDIFICIO FRIGOMERCATO ALL’INTERNO DELL’AREA DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO – FASE 4
AGGIORNAMENTO del 12 dicembre 2024:l'unità n. 32-7 non è più disponibile. Rimangono valide tutte le condizioni economiche e contrattuali in essere.
AVVISO DI SOLLECITAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA RICETTIVA ALBERGHIERA PRESSO IL MERCATO ALIMENTARE DI MILANO
Con il presente Avviso é indetta la procedura per la realizzazione di una struttura ricettiva alberghiera all'interno del Comprensorio Alimentare di Milano, con le seguenti caratteristiche:
- superficie fondiaria disponibile: 8.220 mq;
- superficie edificabile: 3.000 - 5.000 mq;
- altezza massima fabbricato: 36 m;
- numero camere: 100-200 camere.
AVVISO DI SOLLECITAZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONCESSIONE DI SPAZI PRESSO “FOODY ROMBON - MERCATO DI QUARTIERE” A MILANO
Con il presente bando è indetta la procedura per l’assegnazione in concessione spazi commerciali all'interno del Mercato di quartiere - Foody Rombon
PROMOZIONE PER L’ASSEGNAZIONE DI “CARTELLI PUBBLICITARI”
SogeMi intende individuare soggetti interessati ad affittare “cartelli pubblicitari” da installare all’interno del Padiglione Ortofrutta 1 - Galleria Commerciale.
ASSEGNAZIONE DI SPAZI SOTTOPENSILINA NEL FABBRICATO FRIGOMERCATO
Sono disponibili 18 parcheggi disponibili riservati sul lato nord del fabbricato Frigomercato.
Elenco Aziende
Ultime Notizie
Foody Mercato Alimentare Milano è una piattaforma di distribuzione, commercializzazione e logistica di alimenti freschi e rappresenta l’anello fondamentale nella catena che garantisce alla comunità metropolitana milanese e lombarda e a tutti i consumatori alimenti sicuri e di qualità. Opera perseguendo criteri di sostenibilità ambientale, economica e sociale.
Le competenze raccolte e le professionalità che operano insieme a Foody fanno sì che il Mercato Alimentare Milano sia un luogo di crescita professionale per le persone che vi lavorano e gli operatori, e di educazione alimentare gastronomica per tutta la comunità.
Per affrontare con le necessarie competenze le sfide connesse alla realizzazione del nuovo Mercato Ortofrutticolo e alla riqualificazione dell’intero Comprensorio, con investimenti di oltre 150 milioni di euro, Sogemi è alla ricerca di un profilo di IT Application Specialist da inserire a riporto del Responsabile Ufficio Tecnologia, Sicurezza e Customer Service.
L’offerta è rivolta a professionisti dell’IT che vogliono crescere in un ambiente dinamico e stimolante, con opportunità di crescita e che garantisce aggiornamenti continui sulle nuove tecnologie.